Domande Frequenti su Klarna

Come faccio a pagare in 3 rate senza interessi?
Seleziona 3 rate senza interessi per dividere il tuo acquisto in tre pagamenti addebitati ogni 30 giorni a partire dal momento in cui il tuo ordine è confermato (di solito la data di spedizione). Devi solamente aggiungere i dettagli della tua carta di debito o di credito se desideri utilizzare i pagamenti automatici. Ti faremo sapere quando il tuo pagamento è in scadenza: puoi semplicemente rilassarti e goderti il tuo acquisto. Visualizza i termini completi.
È previsto un costo per l’utilizzo delle 3 rate senza interessi?
Non ci sono costi di interesse quando si utilizzi 3 rate senza interessi e nessuna commissione quando effettui i pagamenti seguendo il tuo piano di pagamento. Se non effettui un pagamento in tempo, potrebbero essere applicate commissioni di ritardo. Per ulteriori informazioni, consulta i termini del prodotto.
Klarna eseguirà un controllo del credito per 3 rate senza interessi?
Quando scegli il pagamento in 3 rate senza interessi, Klarna può chiedere un rapporto creditizio da una terza parte. Ti preghiamo di rivedere i termini del prodotto per ottenere ulteriori informazioni.
Non trovi la risposta alla tua domanda qui? Controlla sulla pagina completa delle Domande frequenti di Klarna. Puoi contattarci in qualsiasi momento all’indirizzo http://klarna.com/it/servizio-clienti o scaricando la Klarna app per avviare una chat.