Resi e Rimborsi

Offriamo un rimborso o uno scambio se ci restituisci il tuo articolo entro 30 giorni.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
Se l'articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca parti per motivi non dovuti al nostro errore, viene concesso solo un rimborso parziale.
Rimborsi (se applicabile):
una volta ricevuto e verificato il reso, ti invieremo una mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sarà approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti:
se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Altrimenti contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Altrimenti contatta la tua banca. Spesso è necessario un po' di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci.
Scambi (se applicabile):
sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a shop@metalchord.it e invia il tuo articolo a: Via Riccia, 298a 51036 Larciano (PT)
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Via Riccia, 298a 51036 Larciano (PT).
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà sommata al rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il tuo prodotto scambiato ti raggiunga può variare.
Si consiglia di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione altrimenti non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.