Resi e Rimborsi

Offriamo un rimborso o uno scambio se ci restituisci il tuo articolo entro 14 giorni.
Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Per completare il reso, è richiesta una ricevuta o una prova di acquisto.
Se l'articolo non è nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca parti per motivi non dovuti al nostro errore, viene concesso solo un rimborso parziale.
Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail a shop@metalchord.it con indicato:
  • numero di ordine
  • gioielli che intendi restituire
  • motivazione della restituzione
Una volta ricevute le informazioni necessarie ti indicheremo la procedura di reso.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Rimborsi (se applicabile):
una volta ricevuto e verificato il reso, ti invieremo una mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del rimborso. Se sarà approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà applicato.
Rimborsi in ritardo o mancanti:
se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Altrimenti contatta la società della carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga registrato ufficialmente. Altrimenti contatta la tua banca. Spesso è necessario un po' di tempo prima che venga registrato un rimborso. Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci.
Scambi (se applicabile):
sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una mail a shop@metalchord.it e ti indicheremo la procedura di reso.