In Oro o In Argento, I Gioielli Metal Chord Sono Adatti a Tutti i Look

Oro o Argento? Sembra una domanda semplice ma non lo è...

Se sei talmente indeciso da reputare la scelta del tuo accessorio Metal Chord complicata e difficile, questo articolo fa al caso tuo!

I gioielli bigiotteria di Metal Chord accontentano le più varie e disparate palette di colori, ma sta a te scegliere quale indossare! 

Sappiamo che può essere una scelta ardua, ma per facilitarvi il tutto abbiamo pensato di realizzare questo articolo dove vi illustreremo da cosa dipenda la scelta del gioiello: se oro o argento,  e presentarvi quali sono i modelli più cool con cui potrete sbizzarrivi quest’estate con i vostri outfit estivi.

E’ una questione di sottotono

Il sottotono della pelle, come si può dedurre letteralmente dal nome, è il colore di fondo della propria pelle. Le diverse tonalità si distinguono in base alla temperatura, per tanto una prima sommaria divisione avviene fra i sottotoni caldi e freddi.

Il sovrattono è invece il colore della pelle così come la vediamo a occhio nudo e può essere alabastro, porcellana, avorio, giallo, beige e dorato, olivastro e infine rosa. A ogni sovrattono è accostato un sottotono.

Diamo il via a una classificazione dei sottotoni più comuni :

Sottotono caldo. Si trova su pelli di colore avorio, beige, giallo, dorato, molto chiare che non ammettono abbronzature eccessive e occasionalmente caratterizzate da lentiggini sparse per tutto il corpo. Per valorizzare i toni e i colori di chi ha un sottotono caldo si consiglia d’indossare colori freddi, per cui gioielli placcati in argento brillante inossidabile. Un gioiello adatto per questo sottotono può essere collana doppia snake catena.

Sottotono freddo. Essi si riconoscono in sovrattoni come porcellana, alabastro, giallognoli o olivastri, il sottotono è caratterizzato da pelle dai colori freddi. In questo caso si consiglia il contrario di quanto detto prima, ovvero la ricerca di gioielli e bijoux dorati. Un’idea di bijoux d’orata e originale può essere il Mini Hoops con piuma e cristallino verde.

Fai la scelta giusta

Ora che ti abbiamo preparato alla ricerca del gioiello perfetto non potrai commettere errori!

Il nostro catalogo è ricco di gioielli che possono fare al caso tuo, sia in oro che argento.

Tutti i bijoux Metal Chord sono inossidabili in modo da poterli indossare quando vorrai, sotto una bella doccia calda oppure durante un fresco tuffo in mare.

Il nostro sito online presenta un sezione completamente dedicata ai gioielli in acciaio placcati in oro o argento.

I bijoux più gettonati della stagione ss22 sono gli anelli in oro a catena alternata groumette, a filo e bombato. Tra i preferiti della categoria uomo rientrato gli anelli in acciaio argento con resina nera tonda, oppure puntinato con cristallo nero al centro.

A coloro che adorano indossare gioielli abbinati tra loro, Metal Chord offre in coordinazione con gli anelli a catena i bracciali in oro a maglia larga o stretta, sia per Lei che per Lui!

Sempre in coppia è disponibile la Collana e il Bracciale a nodo in oro e argento, mentre per chi non riesce a fare a meno dell’oroscopo mattutino la collana in acciaio 316L double face con inciso il tuo segno zodiacale.

Visita il nostro sito per scoprire il set di gioielli in oro o argento più adatto alla tua palette di colori!

lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati